Trono di Spade, allerta spoiler. Tom Hopper: “Ecco come finirà la serie tv”

di redazione Blitz
Pubblicato il 23 Settembre 2017 - 06:30 OLTRE 6 MESI FA
Trono di Spade, allerta spoiler. Tom Hopper: "Ecco come finirà la serie tv"

Trono di Spade, allerta spoiler. Tom Hopper: “Ecco come finirà la serie tv”

ROMA – Allerta spoiler: Tom Hopper, attore del Trono di Spade, ha una sua teoria su come potrebbe finire la popolare serie tv. Nella settima stagione, il suo Dickon Tarly è scomparso bruscamente dopo che Daenerys (Emilia Clarke) ha scatenato i suoi feroci draghi, pronta con Drogon a mietere vittime.

Parlando a Yahoo 7 Be, il 32enne attore ha detto che la serie finirà con l’uccisione di un personaggio fondamentale. “Penso che Jamie (Nikolaj Coster-Waldau) probabilmente finirà per uccidere Cersei (Lena Headey)”. L’attore ha aggiunto che ha trovato particolarmente convincente la teoria dei fans di Sam o Samwell Tarly, altro personaggio della saga e fratello di Dickon.

La settima stagione ha scatenato la fantasia degli appassionati alla serie tv, che cercano di capire cosa accadrà in seguito. Prima di avere una risposta, gli spettatori devono prepararsi a una lunga attesa: l’ottava stagione non andrà in onda prima del 2018 se non addirittura nel 2019. Casey Bloys, responsabile della programmazione HBO, a The Morning Call ha detto:”Quando si gira, le persone sanno cosa succede. Per cui ci saranno più finali e fino all’ultima puntata, non sarà possibile sapere la conclusione dell’ottava stagione”.