TRONO DI SPADE Jon Snow? Jon Spoiler: Kit Harington svela…

di Edoardo Greco
Pubblicato il 17 Settembre 2015 18:01 | Ultimo aggiornamento: 17 Settembre 2015 19:46

ACHTUNG SPOILER! Siete fan di Game of Thrones-Trono di Spade? Siete fan del personaggio di Jon Snow? Non avete ancora visto l’ultima puntata della quinta stagione? Allora non proseguite nella lettura.

Jon Snow? Non si sa se è vivo, non si sa se lotta ancora, si sa solo che sarà ancora in mezzo a noi. Lo fa capire il suo interprete Kit Harington. In un’intervista al magazine Humo (Belgio, lingua fiamminga), Harington ha svelato di essere ancora sotto contratto per il Trono di Spade. Cioè che in un modo o nell’altro sarà presente nella prossima stagione, per la quale sono in corso le riprese a Belfast, capitale dell’Irlanda del Nord. E Harington è stato più volte avvistato a Belfast. Ecco le sue parole:

“Ho dovuto dire di no a diversi fantastici ruoli per via del mio impegno con Game of Thrones. Questa serie tv è una lama a doppio taglio per me: gli devo tantissimo, ma mi ha assorbito quasi completamente. Be’, cerco di non pensarci troppo. La cosa importante è che io sappia esattamente per quanto altro tempo sono sotto contratto e nel frattempo…”.

L’intervistatore di Humo, cogliendo la palla al balzo, ha domandato ad Harington per quante altre stagioni sarebbe stato impegnato. “Ci hai provato”, ha risposto Harington. “Non posso parlarne. Ma diciamo che Game of Thrones resterà parte della mia vita per un altro po’ e probabilmente avrò più di trent’anni quando avrò finito”. Per la cronaca Harington deve compiere 29 anni il prossimo 26 dicembre. Ne avrà “più di trenta” nel 2017, quando dovrebbero essere state completate anche le riprese della settima stagione.