Il Trono di Spade streaming, settima stagione: la prima puntata.Diretta Tv e orario

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Luglio 2017 - 07:47| Aggiornato il 15 Novembre 2018 OLTRE 6 MESI FA
Trono-di-Spade-settima-stagione-streaming

Trono di Spade, settima stagione: la prima puntata. Streaming, diretta Tv e orario

ROMA – Nella notte tra domenica e lunedì 17 luglio andrà in onda la prima puntata della settima stagione de Il Trono di Spade. La puntata sarà trasmessa alle ore 3, in contemporanea con la messa in onda americana, e sarà trasmessa nuovamente alle 22.15 del 17 luglio.

Dal 24 luglio alle 21.15, invece, inizierà la programmazione degli episodi doppiati su Sky Atlantic HD. Le puntate, per abbonati, si potranno anche vedere in streaming con SkyGo.

Le anticipazioni della settima stagione del Trono di Spade:

Il primo episodio di Game of Thrones 7 si intitola Dragonstone e riprende la storia da dove era stata interrotta nel 2016. Jon, dopo aver ucciso Ramsey ed essere stato eletto Re del Nord, è pronto ad organizzare la difesa di Grande Inverno e delle terre limitrofe. Cersei, finalmente libera dall’Alto Passero e da Margaery, tenta di sistemare le cose ad Approdo del Re. Jamie è il suo unico fidato alleato, pronto a morire pur di difendere la gemella e amante. Infine Daenerys è finalmente tornata a casa, a Roccia del Drago. Dalla sua parte il Primo Cavaliere Tyrion, che prepara l’attacco a Westeros. Stando ad altre anticipazioni trapelate in rete, Bran Stark e Meera Reed riescono finalmente ad attraversare la Barriera, dove trovano il nuovo Lord Comandante Dolorous Edd. Il piccolo Stark riuscirà a ricongiungersi con i suoi fratelli Jon e Sansa? Sulla via del ritorno pure Arya, rimasta completamente sola seppur ormai una brava assassina senza volto.

Il trailer della settima stagione del Trono di Spade: