Trono gay Uomini e Donne candidati Maicol Berti, Bosco Cobos

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Aprile 2016 - 07:15 OLTRE 6 MESI FA
Trono gay Uomini e Donne: candidati Maicol Berti, Bosco Cobos

Trono gay Uomini e Donne: candidati Maicol Berti, Bosco Cobos

ROMA – Maicol Berti, Siria De Fazio e Bosco Cobos. Sono loro i candidati che potrebbero essere i protagonisti del trono gay della nuova stagione arcobaleno di Uomini e Donne Canale 5. I due ex gieffini si sono proposti per la poltrona rossa di Maria De Filippi mentre il nome di Bosco, grande amico di Jonas Berami, è saltato fuori in seguito alla sua partecipazione come ospite fisso negli appuntamenti in prima serata con L’Isola dei famosi 11. Tre personaggi già noti al pubblico del piccolo schermo, dunque, potrebbero essere i prossimi candidati tronisti di Uomini e Donne per una stagione speciale dedicata all’amore gay.

Se dovesse essere scelto Bosco, il naufrago dell’isola dei famosi Jonas Berami, che ha già partecipato al programma di Maria De Filippi, potrà dargli consigli importanti, anche se Bosco confessa che “so davvero pochissimo del suo cammino, l’ho seguito solo qualche volta per impegni lavorativi. Attualmente sto ancora lavorando in Spagna, sto facendo teatro e ho altri impegni ancora da portare a termine”.

Come scrive Ladyblitz:

Maria De Filippi ha annunciato che dal prossimo settembre ha intenzione di fare un Trono Gay a Uomini e Donne nel corso di un’intervista con la rivista Chi. Alla domanda del giornalista di “Si diverte ancora a Uomini e Donne?”, la De Filippi ha risposto:

“Certo! Uomini e Donne over è una certezza. Il trono dei ragazzi si incastra in meccanismi dove, a volte, l’amore passa in secondo piano. Ma a settembre spariglio le carte…Ho in mente da tempo di voler fare il trono gay. Non cerco lo scandalo, ma la normalità di un amore vissuto nella sua piena quotidianità. Anche a C’è posta per te abbiamo trattato storie con ragazzi dello stesso sesso che si amano e ho visto che il pubblico ha apprezzato la normalità dell’argomento”.