Il Trono di Spade, l’ottava (e ultima) stagione partirà nella prima metà del 2019

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Luglio 2018 - 06:58 OLTRE 6 MESI FA
Game of Thrones, l'ottava (e ultima) stagione partirà nella prima metà del 2019

Il Trono di Spade, l’ottava (e ultima) stagione partirà nella prima metà del 2019

ROMA – Il presidente dell’HBO Casey Bloys [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,-Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] ha annunciato che l’ottava e ultima stagione di Game Of Thrones partirà nella prima metà del 2019.
Parlando in occasione dell’evento Television Critics Association a Beverly Hills, in California, ha abilmente evitato di confermare ulteriori dettagli sull’attesissima ottava stagione della serie tv.
A Deadline ha parlato del prequel in uscita, con il titolo provvisorio The Long Night, e riferito che:”Ci sono personaggi femminili molto potenti ma è un ensemble, sono presenti uomini e donne” e confermato che le riprese dello spin-off inizieranno nel 2019., come riportato dal Daily Mail.
HBO ha già descritto il prequel come:”Avvenuto migliaia di anni prima degli eventi di Game of Thrones, la serie racconta la discesa del mondo dall’età dell’oro degli eroi nell’ora più buia. E solo una cosa è certa: dagli orripilanti segreti della storia di Westeros alla vera origine dei camminatori bianchi, i misteri dell’Oriente a Casa Stark … non è la storia che crediamo di conoscere”.
Ha confermato che lo spin-off poiché è ambientato migliaia di anni fa, probabilmente vedrà la prima apparizione dei camminatori bianchi, incluso il Re della notte, ma non vi è alcuna possibilità che i personaggi che i fan hanno imparato ad amare appaiano sullo schermo:  gli unici candidati probabili oltre i camminatori bianchi saranno i figli della foresta.