Tu si que vales, Belen “rifiutata” da Frank Di Maio: “Non ci andrei…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 novembre 2017 9:18 | Ultimo aggiornamento: 6 novembre 2017 9:18
belen-tu-si-que-vales

Belen a Tu si que Vales

ROMA – Frank Di Maio, uno dei concorrenti di Tu Si Que Vales, “rifiuta” Belen Rodriguez. Dopo l’esibizione di Di Maio, terminata con uno spogliarello, Teo Mammucari, uno dei giurati, ha scherzato: “Ti dico, c’è Belen che si sta eccitando. Tra un po’ ti salta addosso”.

Ma il concorrente, a sorpresa, invece di “cadere” ai piedi della bella showgirl la gela così: “Io ho la fila caro”. Belen replica: “Io però non sono in fila, eh”. E Maria De Filippi provoca: “Belen è uno dei primi che ti dà il due di picche così”. Frank prova a correggersi: “Complimenti sei una bellissima donna, eh”.

A quel punto Maria De Filippi prova a giocare: “Non ti interessa però?”. E lui: “Ma guarda io sono una persona naturale, non bisogna forzare le cose. Se le va, va. Sennò…Comunque io so che è impegnata e io con le donne impegnate zero. Ci sono anche sposate che ci provano con me ma io niente.. “. Si inserisce allora Teo Mammucari: “Se Belen, che è stata sposata, ci prova con te, tu non ci vai”. La risposta è definitiva: “No”.

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other