Tu si que vales, giallo Sabrina Ferilli: “Ogni tanto sparisce e viene sostituita da Belen”. Fan preoccupati

di redazione Blitz
Pubblicato il 17 Novembre 2019 - 16:42| Aggiornato il 4 Febbraio 2020 OLTRE 6 MESI FA
Tu si que vales, giallo Sabrina Ferilli: "Ogni tanto sparisce e viene sostituita da Belen". Fan preoccupati

Sabrina Ferilli in una foto d’archivio Ansa

ROMA – Mistero a Tu si que vales per le improvvise sparizioni di Sabrina Ferilli. E’ successo nella puntata andata in onda sabato 16 novembre quando l’attrice romana e giudice popolare della trasmissione, si è resa protagonista di un piccolo giallo. 

A notarlo sono stati i telespettatori più apprensivi che commentavano in tempo reale sui social network. A farli preoccupare sono state le improvvise uscite di scena della Ferilli: al suo posto puntualmente sedeva poi Belen Rodriguez. 

Su Twitter è montato un vero e proprio caso. “Qualcuno mi spiega dove va ogni tanto Sabrina Ferilli?”, ha scritto un fan preoccupato. “Ma perché sparisce sempre?”, commentava qualcun altro. Mentre altri hanno poi notato: “Ogni tanto sparisce dallo studio e viene sostituita da Belen”. Mistero.

Intanto, tra molte risate e qualche lacrima il fortunato show ha confermato ancora una volta il suo successo, macinando ascolti da record. Ancora una volta Tu si que vales si è aggiudicato la gara del sabato sera con oltre 5,4 milioni di telespettatori e il 32.05% di share commerciale.

Tu si que Vales si conferma anche leader della fascia di prima serata con quasi 6 milioni di spettatori totali. Sul palco della quinta puntata non sono mancate le sorprese come Edison e Leon, ginnasti brasiliani di 55 e 85 anni che hanno stupito i giudici con acrobazie impressionanti.

La stessa Ferilli è stata poi catalizzatore di un altro momento emozionante, quando si è commossa di fronte agli “Esteriore Brothers”, quattro ragazzi di origine siciliana, nati e cresciuti in Svizzera, che hanno cantato “Uomini soli” dei Pooh.

Fonte: Tu si que vales, Twitter

 

In questo articolo parliamo anche di: