Tu si que vales: J-Ax canta con Marco, rapper con sindrome di down

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 novembre 2018 8:48 | Ultimo aggiornamento: 25 novembre 2018 8:48
tu si que vales

Tu si que vales: J-Ax canta con Marco, rapper con sindrome di down

ROMA – Ancora una puntata emozionante a Tu si que vales. In studio infatti si è ripresentato il rapper Marco Baruffaldi, un ragazzo di 22 anni affetto dalla sindrome di Down, a cui Maria De Filippi aveva fatto una bellissima promessa, quella cioè di farlo cantare assieme a J-Ax. Dopo aver detto al ragazzo infatti che J-Ax non si sarebbe presentato perché impegnatissimo con il tour, la conduttrice ha invitato Marco a ricantare per far risentire il pezzo a tutti. Solo dopo un po’ il pubblico ha potuto assistere a un bel colpo di scena.

La De Filippi infatti aveva nascosto a tutti che J-Ax si sarebbe presentato proprio durante l’esibizione di Marco. Una volta visto il suo mito, Marco si è visibilmente emozionato e assieme a lui tutti i giudici. La conduttrice è riuscita a resistere alle lacrime come Teo Mammucari mentre Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Martin Castrogiovanni non ce l’hanno fatta. Anche J-Ax è parso visibilmente emozionato durante tutta la performance.

Un paio di settimane fa oltre a cantare, il giovane Marco aveva recitato le strofe della sua poesia. Parole molto commoventi dedicate alla madre che è scomparsa quando era piccolo. Un momento molto commovente che in quell’occasione aveva fatto scendere le lacrime a Gerry Scotti e Maria De Filippi.