Tu Sì Que Vales, Maria De Filippi contro un concorrente: “Per me puoi andartene…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Novembre 2019 - 11:13| Aggiornato il 16 Novembre 2019 OLTRE 6 MESI FA
Tu Sì Que Vales, Maria De Filippi contro un concorrente: "Per me puoi andartene..."

Tu Sì Que Vales, Maria De Filippi contro un concorrente: “Per me puoi andartene…” (Foto archivio Ansa)

ROMA – Maria De Filippi perde le staffe durante l’ultima puntata di Tu Sì Que Vales, andata in onda sabato su Canale 5.  A far arrabbiare la storica conduttrice Mediaset è stato Pietro, un uomo che si presentava ironicamente come capace di leggere le mani, L’uomo dopo aver letto la mano a Teo Mammucari e non aver azzeccato praticamente nulla, ha detto: “Vorrei una vergine qui con me”.

Sempre per provare a fare il simpatico Pietro ha aggiunto che non solo la ragazza in questore doveva essere illibata ma c’era bisogno di una certificazione, così Maria De Filippi ha reagito: “Per me lei può uscire subito. Dopo la certificazione, può uscire. Quando uno dice che vuole una vergine con una certificazione deve uscire. Ma come le viene in mente? Ma questo è fuori”. Subito dopo la conduttrice si è alzata per lasciare lo studio, aggiungendo che sarebbe rientrata solo dopo che il concorrente fosse andato via.

In studio è calato il gelo e anche un visibile imbarazzo sulla faccia degli altri giudici. Zerbi si è rivolto a Pietro invitandolo a lasciare lo studio: “Hai pensato di fare lo spiritoso ma è andata male. Secondo me la cosa più bella che puoi fare è chiedere scusa e andare via. Fidati”. “Si è autocertificato come un cogl*** ed è uscito”, ha detto la De Filippi rientrando nello studio. (Fonte Tu Sì Que Vales).

 

In questo articolo parliamo anche di: