Tu sì que vales, sabato 19 ottobre torna il talent show con Belen Rodriguez

di redazione Blitz
Pubblicato il 19 Ottobre 2019 18:05 | Ultimo aggiornamento: 4 Novembre 2019 17:16
Tu sì que vales, sabato 19 ottobre torna il talent show con Belen Rodriguez

I conduttori di Tu sì que vales (Foto Ansa)

ROMA – Questa sera, sabato 19 ottobre, torna su Canale 5 in prima serata Tu sì que vales, il talent show internazionale condotto da Belen Rodriguez insieme all’ex giocatore di rugby Martin Castrogiovanni e al campione del mondo di MMA Alessio Sakara. Al programma, come sempre, prendono parte anche Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi nel ruolo di giudici. Novità della sesta stagione è Sabrina Ferilli, che rappresenta la giuria popolare al posto di Iva Zanicchi. 

Anche la sesta stagione andrà in onda in diretta dal Teatro 8 degli studi Titanus Elios a Roma. Le performance andranno dal canto alla danza, dagli sport estremi alla magia, dalle arti circensi alla recitazione.

Oltre che su Canale 5 a partire dalle 21:20 il programma sarà trasmesso anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play, dove sarà possibile rivederle anche una volta terminata la messa in onda nella sezione On Demand.

Possono partecipare a “Tu sì que vales” tutti: non ci sono limiti di età, di nazionalità, di sesso maschile o femminile, da soli o in coppia, con la crew o con una big band. Produce Fascino P.g.t. per Mediaset. Curatore del programma Doriana Patanè; La regia è di Paolo Carcano e Andrea Vicario. (Fonte: Mediaset)

 

In questo articolo parliamo anche di: