Tu si que vales, Sabrina Ferilli risponde a Maria De Filippi: “Ma che ca*** me ne frega”

di redazione Blitz
Pubblicato il 27 Ottobre 2019 - 10:45| Aggiornato il 4 Febbraio 2020 OLTRE 6 MESI FA
Tu si que vales, Sabrina Ferilli risponde a Maria De Filippi: "Ma che ca*** me ne frega"

Sabrina Ferilli in una foto d’archivio Ansa

ROMA – “Ma che ca*** me ne frega”. L’exploit è di Sabrina Ferilli che a Tu si que vales ha spiazzato tutti rispondendo così a Maria De Filippi.

L’attrice romana, giudice nel popolare programma del sabato sera di Canale 5 è rimasta folgorata dalla performance di Oleg Tatarynov, ballerino ucraino di 30 anni che si è esibito in una speciale danza col palo e vasca da bagno. 

La Ferilli, rapita dalla bellezza dell’artista, confessa di non aver prestato attenzione all’esibizione perché distratta dalla sua muscolatura tornita. E’ sempre lei a portargli l’accappatoio al termine della performance e a complimentarsi: “Il palo fa veramente miracoli. Sei bellissimo”. 

A quel punto Maria De Filippi, coglie al volo la ghiotta occasione e la provoca chiedendole più volte cosa ne pensasse della difficoltà data dallo speciale palo mobile utilizzato dall’artista. E Sabrina Ferilli, con la solita ironia che la contraddistingue, è sbottata: “Maria ma che caz*** me ne frega del palo”. La gag è servita e il pubblico in studio esplode in una fragorosa risata.

Fonte: Tu si que vales

 

In questo articolo parliamo anche di: