Tu si que vales, il giallo: “Perché Sabrina Ferilli ogni tanto sparisce?”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Novembre 2019 - 13:31| Aggiornato il 4 Febbraio 2020 OLTRE 6 MESI FA
Sabrina Ferilli, Ansa

Sabrina Ferilli (foto Ansa)

ROMA – Un giallo tiene banco nella nuova edizione di Tu si que vales. Che giallo? Il giallo Sabrina Ferilli. Alcuni fan del programma, infatti, hanno notato che spesso Sabrina Ferilli durante il programma di Canale 5 si assenta dallo studio e viene sostituita nel suo posto da Belen Rodriguez. Perché mai? si chiedono i fan del programma.

“Ogni tanto – ha notato qualcuno sui social – sparisce dallo studio e viene sostituita da Belen”. E ancora: “Qualcuno mi spiega dove va ogni tanto Sabrina Ferilli?”.

E ancora: “Ma perché sparisce sempre?“, “Dove si nasconde Sabrina Ferilli? Mistero“. Ma insomma, perché, la Ferilli ogni tanto si assenta? Nessuno al momento lo sa. Non è neanche detto che mai lo sapremo. Ora non resta che aspettare le prossime puntate per cercare di trovare una soluzione al giallo. 

Sabrina Ferilli in lacrime.

Proprio lei, proprio Sabrina Ferilli, nell’ultima puntata del programma è anche scoppiata a piangere. Cosa è successo? E’ successo che la Ferilli si è commossa ascoltando la storia di due concorrenti:

“Mi ha fatto tenerezza. La famiglia, l’immigrazione, tante cose. Sono stati anche molto bravi ma immagino che loro saranno felici di tornare in Italia. Chi parte non credo che lo faccia mai col cuore leggero”.

Fonte: Canale 5, Tu si que vales.

 

In questo articolo parliamo anche di: