Tu si que vales, Simone Rugiati: “Belen Rodriguez la consolo io”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Ottobre 2016 - 09:09 OLTRE 6 MESI FA
Tu si que vales, Simone Rugiati: "Belen Rodriguez la consolo io"

Tu si que vales, Simone Rugiati: “Belen Rodriguez la consolo io”

ROMA – Simone Rugiati e Belen Rodriguez sono una coppia decisamente affiatata nella conduzione del programma Tu si que vales, in onda su Canale 5. Così affiatata che quando sabato 22 ottobre la showgirl argentina si è dispiaciuta per la conclusione della puntata, il cuoco ha rassicurato i telespettatori dopo averla presa tra le sue braccia e aver fatto l’occhiolino alla telecamera: “Belen la consolo io“. Un gesto di affetto per la collega che è stato apprezzato dal pubblico, che è esploso in un lungo applauso.

Il Giornale scrive che l’abbraccio e la grande intesa fa pensare ad un avvicinamento tra i due, sicuramente una bella amicizia che è sbocciata sul luogo di lavoro. Se qualcuno tifa per Simone affinché l’amicizia diventi qualcosa di più, però, rimarrà deluso. Belen Rodriguez è innamorata del suo Andrea Iannone, il pilota di MotoGp, che l’ha consolata dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino, padre di suo figlio Santiago:

Alla fine della trasmissione di sabato sera, Belen si è detta dispiaciuta della conclusione della puntata. Rugiati allora fa per consolarla, facendo esplodere il pubblico in un lungo applauso. Dopo averla presa tra le sue braccia, Rugiati fa anche l’occhiolino verso la telecamera. Sui social si scatenano i commenti dei telespettatori, che pensano ad un possibile avvicinamento tra i due. (guarda il video)

Ovviamente Belen pensa però solo a Iannone, con cui da qualche tempo fa coppia. Dimenticata la parentesi Stefano De Martino, ora la bella showgirl passa le sue giornate dividendosi tra il figlio Santiago e il nuovo compagno. Però non ha mancato, ieri sera, di lanciare un messaggio al pilota di MotoGp: “Io con i matrimoni ho finito”.

Per vedere il video clicca qui.