Tv: Corona sarà un killer di Cosa Nostra in “Squadra Antimafia 2”

Pubblicato il 23 Aprile 2010 - 18:16 OLTRE 6 MESI FA

Fabrizio Corona

Da paparazzo al centro del caso Vallettopoli a spietato killer della mafia che uccide un poliziotto in uno sceneggiato tv. Esordio in una fiction per Fabrizio Corona che sarà tra gli interpreti della serie “Squadra Antimafia 2”, in onda su Canale5 da martedì 27 aprile.

Al suo fianco ci sono Simona Cavallari, Claudio Gioè e Giulia Michelini con Ninni Bruschetta, Francesco Mandelli e Giordano De Plano.

“Corona ha fatto un cameo e lo ha fatto bene”, ha spiegato il produttore ed ideatore della serie Pietro Valsecchi. Quanto al futuro, “se ci sarà una terza serie – dice – vedremo se ci sarà il suo personaggio”.

La prima puntata della fiction vede la squadra impegnata a seguire l’avvocato Cifalà, uomo di fiducia della famiglia Abate, che sta per chiudere nuove alleanze. I nostri sono in missione in un ristorante dove sta per avvenire un incontro tra siciliani calabresi, un misterioso colombiano e un uomo che non riusciamo a vedere. Claudia crede di aver visto in quell’ uomo Ivan Di Meo. Prima un sospetto, poi la sconcertante conferma. Ivan e’ il poliziotto corrotto che Claudia ha amato alla follia, dato ufficialmente per morto, e’ vivo e a quanto pare e’ passato definitivamente dalla parte dei mafiosi…