Tv: Michelle Hunziker denunciata per calunnia

Pubblicato il 9 Aprile 2010 - 18:02 OLTRE 6 MESI FA

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker è stata querelata per “minaccia aggravata” e “illecita interferenza nella vita privata”: a muovere queste accuse alla showgirl svizzera è stato Roberto Simioli, ex convivente della madre della giovane.

Secondo quanto contenuto nella denuncia, la Hunziker avrebbe accusato ingiustamente Simioli “di un cumulo di reati”, e avrebbe affermato su alcune riviste “fatti non veri e calunniosi”, accomunandolo ai “recenti episodi di molestie” da lei subite.

Nella sua querela Simioli, rappresentato dall’avvocato Mauro Zaverio, fa anche riferimento al procedimento archiviato dal gip di Milano nel 2007 e nato da una denuncia della showgirl, che riguardava, tra le altre cose, alcune minacce da lei ricevute via lettera ed sms. Il molestatore però non era mai stato identificato.

Nel procedimento, secondo Simioli, Hunziker lo “indicava” come probabile autore dei reati. La denuncia dell’ex convivente della madre della Hunziker, come ha spiegato l’avvocato Zaverio, è arrivata sul tavolo del pm di Milano, Maria Teresa Latella.