Tv/ Maurizio Costanzo dal 2010 torna in Rai con un programma in prima serata. “Vorrei superare il talk show di costume, penso a un programma che si chiami Ognuno ha la sua storia”

Pubblicato il 17 Luglio 2009 9:37 | Ultimo aggiornamento: 17 Luglio 2009 9:37

Maurizio Costanzo tornerà in Rai a partire dal 2010 con un programma in prima serata. Ad annunciarlo è lo stesso conduttore in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. La trattativa è già in fase avanzata e Costanzo spera si chiuderà presto anche perché non ha nascosto che gli piacerebbe concludere la sua carriera a Viale Mazzini.

Costanzo ha lavorato in Rai per oltre vent’anni passando poi a Mediaset dove ha trascorso 25 anni della sua vita professionale. Per quanto riguarda i rapporti con quest’ultima non ha parlato di “addii definitivi”. Anche se ha annunciato che il suo Maurizio Costanzo Show chiuderà i battenti a fine dicembre.

«Sto stu­diando alcuni format – ha detto Costanzo – e ne ho anche elaborato uno. Vorrei superare il talk show di costume, dato che i reality hanno fatto di persone sconosciute al­trettanti fenomeni. Penso a un pro­gramma che si chiami Ognuno ha la sua storia».