Tv: scontro Clerici-Isoardi per “La prova del cuoco”

Pubblicato il 23 Marzo 2010 17:55 | Ultimo aggiornamento: 23 Marzo 2010 17:55

Scontro tra Antonella Clerici ed Elisa Isoardi per la conduzione de “La prova del cuoco”. La Clerici ha pubblicamente ammesso di volersi riprendere la trasmissione dopo averla lasciata a causa della gravidanza come “segno di umiltà e di ringraziamento verso il pubblico che mi ha permesso di arrivare su quel palco”.

La Clerici ha aggiunto: «Ho un’affezione per quella trasmissione, è quella che mi somiglia di più. E, dato il modo in cui mi è stata portata via e io sono stata estromessa dalla conduzione, per me sarebbe come chiudere il cerchio professionale. Magari potrei tornare a condurlo anche solo per un anno, ma è chiaro che rispetterò la scelta dell’azienda».

La replica di Elisa Isoardi è arrivata con un’intervista rilasciata a “La Stampa”; la Isoardi ha fornito la sua versione dei fatti rimandando le pressioni della Clerici al mittente: «Si ha un bel dire, Antonella vuole. A volere deve essere il direttore di rete e a me, per ora, nessuno ha comunicato cambiamenti e io vado avanti. Se la direzione deciderà di sperimentarmi in altre cose, comunque, non posso puntare i piedi».