Twin Peaks, in onda per errore su Sky i primi due episodi di David Lynch

di redazione Blitz
Pubblicato il 22 Maggio 2017 - 10:15 OLTRE 6 MESI FA
Twin Peaks, in onda per errore su Sky i primi due episodi di David Lynch

Twin Peaks, in onda per errore su Sky i primi due episodi di David Lynch

ROMA – Le precauzioni di David Lynch per evitare qualsiasi forma di spoiler sulla sua nuova serie sono state inutili: i primi due episodi di Twin Peaks sono apparsi su Sky on demand e Now Tv domenica mattina. Una messa in onda durata solo poche ore, ma tanto è bastato perché i fan della serie storica potessero vederle.

Si è trattato di un errore che ha reso disponibili i due episodi del serial firmato David Lynch nella mattinata italiana, quando la versione in lingua originale andrà in onda, in contemporanea con gli Stati Uniti dalle tre di questa notte.

Nei prossimi giorni gli stessi due episodi verranno proposti a Cannes nell’ambito del Festival in corso di svolgimento.

La terza stagione riprende le fila a 26 anni dalla conclusione della serie e vede nel cast alcuni degli attori di allora (fra questi Kyle MacLachlan, nei panni del protagonista, l’agente speciale dell’FBI Dale Cooper, Mädchen Amick, Sherilyn Fenn, Sheryl Lee e David Duchovny) e alcuni nomi nuovi, fra cui Laura Dern, musa di Lynch, e Monica Bellucci.

Le prime due puntate sono state disponibili su Sky on Demand e Now Tv sino a mezzogiorno di domenica 21 maggio, per poi essere rimosse. Non è il primo errore del genere. L’anno scorso l’emittente di Murdoch aveva reso disponibile per gli abbonati la finalissima di Masterchef, rivelando così il nome del vincitore prima della messa in onda serale.