Un Posto al Sole, Davide Devenuto lascia la fiction: “Rimi insostenibili”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Ottobre 2019 15:12 | Ultimo aggiornamento: 8 Ottobre 2019 15:12
Davide Devenuto, Instagram

Davide Devenuto (foto Instagram)

ROMA – Davide Devenuto dopo sedici anni lascia Un Posto al Sole.

L’annuncio è arrivato in un’intervista a “F” in cui l’attore che ha interpretato il personaggio di Andrea Pergolesi ha spiegato che non farà più parte del cast della serie di Rai Tre.

A spingerlo a prendere questa decisione è stato il fatto che “mi rendo conto ora che avevo un ritmo di vita insostenibile, non riuscivo più ad apprezzare niente, perché dovevo fare tutto di corsa, la parte piacevole del lavoro si è esaurita – ha spiegato Devenuto -. Rimangono la fatica, le frustrazioni, e un personaggio che ha raccontato tutto“.

Quanto ci ha messo a maturare questa decisione? “Troppo, è come se mi fossi reso conto di non essere più utile. Devo sentire che la cosa che faccio arricchisce me per primo, altrimenti non ce la faccio”. 

Davide  Devenuto è fidanzato da anni con Serena Rossi, madre di suo figlio Diego arrivato nel 2016, con cui si sente già sposato.

Anche se il matrimonio, almeno per ora, non è in vista.

“Matrimonio? Non ancora. Mi dà fastidio che si possa pensare che sia un modo per sfuggire dalle responsabilità, perché è il cliché più cretino dell’universo. Io vivo insieme a lei, abbiamo fatto un figlio e io mi sento sposato. Cosa cambia?”

Fonte: F.