Uno Mattina, al via l’edizione estiva. Valentina Bisti: “Ho paura di restare da sola perché…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Giugno 2019 9:01 | Ultimo aggiornamento: 17 Giugno 2019 9:01
Uno Mattina, al via l'edizione estiva. Valentina Bisti: "Ho paura di restare da sola perché..."

Uno Mattina, al via l’edizione estiva. Valentina Bisti: “Ho paura di restare da sola perché…”

ROMA – Oggi, lunedì 17 giugno, inizia l’edizione estiva di “Uno Mattina”. Edizione estiva condotta per il terzo anno consecutivo da Valentina Bisti. Valentina Bisti che sarà affiancata dal giornalista Roberto Poletti. Venerdì, per l’ultima puntata dell’edizione invernale, quella condotta da Franco Di Mare e Benedetta Rinaldi, la Bisti, insieme a Poletti, è intervenuta in collegamento dalla stazione di Saronno, in provincia di Varese.

Durante il collegamento, però, è passato un treno e la Bisti ha scherzato: “Ti sposti un po’? Sta passando un treno! Ho paura che tu ti possa fare male e io lunedì rimanga da sola…”.

“Quest’anno – ha poi spiegato la conduttrice – avremo tante rubriche: parleremo di cucina, di piante e di fiori, ma anche uno spazio dedicato ai gialli dell’estate. Parleremo inoltre dei luoghi del cuore ma anche di musica, con le canzoni di oggi e di ieri. Ci saranno come sempre le tradizionali rubriche di economia, di medicina e di cronaca e i vari approfondimenti… e, soprattutto, la simpatia di Valentina Bisti!”.

Fonte: Uno Mattina.