Uomini e donne, Annamaria sgridata da Maria De Filippi. Lascia il trono over?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 gennaio 2018 13:02 | Ultimo aggiornamento: 12 gennaio 2018 13:02
annamaria-trono-over

Uomini e donne, Annamaria sgridata da Maria De Filippi. Lascia il trono over?

ROMA – Annamaria lascerà il trono over dopo la strigliata ricevuta da Maria De Filippi a Uomini e donne? Questa la domanda che i fan continuano  porsi in attesa della puntata in onda il 12 gennaio. La dama infatti è riuscita a rimanere sulla sedia del programma e dice di non riuscire a trovare quello che cerca, cioè l’amore. Dopo essere stata avvistata in giro per Napoli con Raffaele, un ex cavaliere di Uomini e donne per cui aveva un debole, la dama indecisa si era beccata una lavata di capo da Maria De Filippi che le ha detto: “Alza il sedere, non sei Miss Mondo”.

A raccontare le anticipazioni della puntata in onda su Canale 5 questo venerdì è il sito Sussidiario.net, che spiega come in molti temono che Anna provi ancora qualcosa per l’ex cavaliere di Uomini e donne e per questo non riesca a mettersi in gioco all’interno della trasmissione, motivo per cui la De Filippi l’ha sgridata in studio:

“Anna Maria ha davvero lasciato il programma? È questo quello che si chiedono i fan del trono over dopo l’ultima puntata. In studio per la dama è infatti arrivata una segnalazione: delle fotografie che la vedevano in giro per Napoli assieme a Raffaele, un ex cavaliere di Uomini e Donne per il quale la dama aveva avuto un debole. Sentimento che, secondo molti in studio, continua ad avere; deriverebbe proprio da questo il suo chiudere ogni conoscenza a Uomini e Donne prima che possa entrare nel vivi, diventando qualcosa di importante. Le accuse ricevute in studio hanno scatenato la reazione di Anna Maria che ha così dichiarato di essere pronta a lasciare il programma; la dama ha mantenuto questo proposito?

Da ciò che scopriamo nelle nuove registrazioni del Trono Over, Anna Maria è rimasta in studio. Nelle prossime puntate la rivedremo infatti protagonista delle sfilate che vedranno protagonista il parterre femminile, cosa che quindi conferma che tutto si è risolto per il meglio dopo la segnalazione di Gianni Sperti (per ora). Anna Maria si è beccata in studio anche la “lavata di capo” di Maria De Filippi che, di fronte alle pretese della dama, è sbottata: “Anna Maria ma non è che sei Miss Mondo, scusa se mi permetto. Uno dovrebbe avere anche un minimo di autocritica”. Parole accolte dalla dama che ha comunque mantenuto i suoi propositi, rifiutando un nuovo incontro con Alfredo dopo la fine della registrazione di Uomini e Donne”.