Uomini e Donne, Carlo Pietropoli nuovo tronista: 28 anni, barman di San Donà di Piave

di redazione Blitz
Pubblicato il 31 Ottobre 2019 20:34 | Ultimo aggiornamento: 31 Ottobre 2019 20:34
Uomini e Donne, Carlo Pietropoli nuovo tronista: 28 anni, barman di San Donà di Piave

Carlo Pietropoli, nuovo tronista di Uomini e Donne

ROMA – Si chiama Carlo Pietropoli, ha 28 anni e viene da San Donà di Piave (Venezia). E’ lui il nuovo tronista di Uomini e Donne che prenderà il posto di Sara Tozzi sulla poltrona rossa di Canale 5. 

Nel video di presentazione già diffuso dalla redazione, Carlo si racconta: nella vita fa il barman ma al tempo stesso coltiva un’ambizione: “Nella vita ho sempre giocato a pallone ma ora lavoro come barman in un locale – racconta Carlo – Il mio piccolo sogno nel cassetto è quello di avere un giorno un’attività tutta mia”.

Si definisce una persona allegra e per nulla pesante: “Caratterialmente? Sono una testa di cavolo – dice – La gente crede che io sia una persona superficiale ma c’è una piccola differenza tra l’essere superficiali e leggeri. Io mi ritengo una persona leggera perché non prendo troppo la vita sul serio. Sono un ragazzo che vive la vita serenamente, senza troppe ansie. Sono una persona mite ma se mi fanno arrabbiare divento arrogante e faccio valere il mio pensiero”.

“Quello che ho dentro lo tengo in disparte, a volte lo nascondo perfino a me stesso – spiega – Sono libero dal giudizio della gente, non mi importa quello che si dice o si pensa di me. L’unico giudizio che per me ha un valore è quello della mia famiglia”. 

Cerca una donna forte che lo migliori. “Nei rapporti la monotonia mi distrugge – confessa – emotivamente ho sempre bisogno di quel brio iniziale per dare il 100%. Mi piacciono le donne ambiziose, quelle con gli attributi per tenermi testa ma soprattutto per tenermi a bada. Quando sono innamorato non ho il bisogno e non sento la necessità di guardarmi intorno”.

Quanto alla sua esperienza a Uomini e Donne ha aggiunto: “Non so cosa mi aspetterà, ma l’unica certezza che ho è che vivrò ogni cosa con tutto me stesso”. 

Fonte: Uomini e Donne