Uomini e Donne, Er Faina pubblica le chat col figlio di Tina: “Non gli ho mai detto figlio di…”

di redazione Blitz
Pubblicato il 4 Ottobre 2019 - 10:04 OLTRE 6 MESI FA
Uomini e Donne, Er Faina pubblica le chat col figlio di Tina: "Non gli ho mai detto figlio di..." 02

A sinistra Tina Cipollari, a destra Damiano Coccia detto Er Faina

ROMA – “Non ho mai detto figlio di p… al figlio di Tina Cipollari”. Così Damiano Coccia, detto Er Faina, torna all’attacco dopo la puntata speciale di Uomini e Donne dedicata a Temptation Island Vip. In studio lo youtuber è stato attaccato duramente dalla opinionista del programma per uno screzio risalente a 4 anni fa, nel quale sarebbe entrato anche il figlio di Tina, Mattias Nalli, all’epoca dodicenne, intervenuto in difesa della madre. 

Er Faina, che in passato non ha lesinato dure critiche alla vamp di Canale 5, però non ci sta a passare per odiatore di ragazzini e per questo pubblica gli screenshot delle chat intercorse col giovane Mattias. Chat dalle quali si evince l’intransigenza dell’influencer dinanzi alla richiesta innocente del dodicenne di non pubblicare video contro la madre. Ma effettivamente non compaiono le offese, gravi, sulle quali Tina afferma di non riuscire a passare sopra. Di qui la furibonda lite in studio.

Er Faina, tenuto buono in puntata dalla sua Sharon Macrì, ha spiegato anche i motivi del suo astio di allora contro Tina: “Sono trent’anni che stai qua dentro a insultare tutti e punti il dito su di me? Io me la sono presa con lei perché aveva detto certe parole nei confronti di Gianmarco Valenza, criticai i toni che lei ha avuto. Magari ho sbagliato all’epoca i toni anche io, ma in questo istante sta sbagliando lei. Poi se la prende con me solo adesso che sto a Temptation Island e che sto a Uomini e Donne, perché non mi ha parlato quattro anni fa?”

Uomini e Donne, Er Faina pubblica le chat col figlio di Tina: "Non gli ho mai detto figlio di..."