Uomini e Donne, Giulio Raselli sceglie Giulia D’Urso. Ma Giovanna Abate non la prende bene

di redazione Blitz
Pubblicato il 21 Gennaio 2020 13:01 | Ultimo aggiornamento: 21 Gennaio 2020 13:01
Uomini e Donne, Giulio Raselli sceglie Giulia D'Urso. Ma Giovanna Abate non la prende bene

Un momento della scelta di Giulio Raselli a Uomini e Donne

ROMA – E’ Giulia D’Urso la corteggiatrice che ha conquistato il cuore di Giulio Raselli. Si è concluso così il trono dell’ex tentatore di Temptation Island a Uomini e Donne. Ma l’altra contendente in gara, Giovanna Abate, non l’ha presa proprio benissimo. 

Dopo aver visto gli rvm dei momenti più belli trascorsi insieme alle sue corteggiatrici, Giulio ha chiesto di incontrare separatamente le due donne per comunicare loro la sua scelta. La prima a tornare in studio è ovviamente Giovanna con la quale però il tronista si è perso in un lungo discorso, forse per indorarle la pillola. A quel punto la corteggiatrice spazientita lo interrompe e gli domanda a bruciapelo. “Quindi, non sono io la tua scelta…”. E Giulio reagisce bruscamente, accusandola di aver “rovinato anche questo momento”.

“Mi hai preso in giro – lo ha incalzato Giovanna – non è una cosa che ti devo chiedere, ma è una consapevolezza che io ho”. Amara è la reazione di Giulio: “Ma la colpa è mia? Se il cuore mi porta da un’altra parte, questa è una colpa! Se sono innamorato di un’altra persona devo chiedere scusa a lei? Ma non esiste”. A questo punto, Giovanna visibilmente ferita, si è alzata e ha lasciato lo studio senza salutare il tronista. “Non volevo usare parole per screditarti – ha detto lei mentre abbandonava il programma –  Ma riesci a screditarti da solo!”.

Dopo di che, seppure turbato, Giulio ha chiesto di incontrare la sua Giulia, alla quale ha confessato di pensare da tempo, ogni volta che si ritrovava da solo. “Ti prego, dimmi di sì perché ti amo!”, le ha detto, mentre Giulia scoppiava in lacrime e si gettava tra le sue braccia.

“Una delle scelte più belle, si vedeva da tempo che Giulio si era innamorato di Giulia”, ha detto Tina Cipollari. Ma Gianni Sperti non ha potuto fare a meno di precisare: “Se si vedeva da tempo che era innamorato di Giulia, vuol dire che con Giovanna ha finto per tutto il tempo!”.

Fonte: Uomini e Donne

In questo articolo parliamo anche di: