Uomini e donne, Ida Platano bacia Armando Incarnato. Riccardo Guarnieri: “Non me l’aspettavo”

di redazione Blitz
Pubblicato il 8 Ottobre 2019 - 18:58 OLTRE 6 MESI FA
Uomini e donne, Ida Platano bacia Armando Incarnato. Riccardo Guarnieri: "Non me l'aspettavo"

(Foto Instagram)

ROMA – A Uomini e donne ci sono stati momenti di incomprensione tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano. Lui sembra non aver ancora superato la rottura, mentre lei pare voler andare avanti per la propria strada e dimostrerebbe, almeno in apparenza, di aver ormai voltato pagina. 

Durante la puntata di martedì 8 ottobre, infatti, nel salotto televisivo di Maria De Filippi Ida ha raccontato di essersi avvicinata ad Armando Incarnato, di essere uscita con lui e di averlo anche baciato. A quella notizia, mentre il pubblico in studio applaudiva, Riccardo se n’è uscito con una frase che esprimeva tutto il suo stupore e il suo disappunto: “Vedendo il suo comportamento delle ultime settimane non me l’aspettavo. Aveva fatto capire di essere ancora interessata a me, speravo in un suo ripensamento”, ha detto.

Del resto l’opinionista del programma Mediaset Gianni Sperti aveva già notato la disparità di sentimenti tra Ida e Riccardo: lui sente di aver ancora bisogno di tempo per riflettere, e per questo ha rifiutato di uscire con Antonietta, mentre lei sembra aver ormai definitivamente superato la cosa. (Fonte: Uomini e donne)