Uomini e Donne, Natalia esce col nuovo tronista Andrea Zelletta. Ivan furioso: “Fai schifo”

di redazione Blitz
Pubblicato il 21 Febbraio 2019 - 17:52 OLTRE 6 MESI FA
Uomini e Donne, Natalia esce col nuovo tronista Andrea Zelletta. Ivan furioso: "Fai schifo"

Uomini e Donne, Natalia esce col nuovo tronista Andrea Zelletta. Ivan furioso: “Fai schifo”

ROMA – L’arrivo del nuovo tronista Andrea Zelletta ha creato non poco scompiglio a Uomini e Donne. In particolare il modello si sarebbe intromesso nel flirt in atto tra il suo collega di trono Ivan Gonzalez e la corteggiatrice Natalia. 

Il colpo di scena è arrivato a inizio puntata, giovedì 21 febbraio, quando Maria De Filippi ha mostrato il video dell’uscita in esterna tra Natalia e il nuovo arrivato Andrea. Durante l’incontro la corteggiatrice appare molto presa: “Mi hai capito in così poco tempo perché hai detto che sono una persona vera, è una cosa molto strana perché stavo frequentando un altro ragazzo”, dice riferendosi ad Ivan. Poi tra i due ci sono abbracci e momenti di tenerezza e Natalia si dice molto colpita dal ragazzo per “il tuo modo di fare”, lasciando anche trasparire che la conoscenza con Ivan è ormai giunta al capolinea. 

In studio Ivan non la prende affatto bene e parte furioso all’attacco di Natalia: “Hai avuto un atteggiamento di m***a. A me sinceramente una persona che mi dice una settimana ‘Ivan sono pronta ad uscire con te dal programma’ e si comporta con me così mi fa schifo”.

La corteggiatrice prova a giustificarsi spiegando che il feeling con Ivan era svanito da settimane: “Non voglio fare la statuina, mi hai parcheggiato”, gli dice. Ivan la smentisce ma lei resta ferma nelle sue convinzioni e dice che non accetterà di uscire nuovamente con lui qualora lo chiedesse.