Uomini e donne, Pippo Inzaghi corteggiatore della bella tronista Rosa Perrotta?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Maggio 2017 - 14:36 OLTRE 6 MESI FA
Uomini e donne, Pippo Inzaghi corteggiatore della bella tronista Rosa Perrotta?

Uomini e donne, Pippo Inzaghi corteggiatore della bella tronista Rosa Perrotta?

ROMA – Anche l’ex calciatore e ora allenatore Pippo Inzaghi sarebbe pronto a mettere in gioco il suo cuore alla corte di Maria De Filippi. Sembra che Inzaghi sia pronto a offrirsi come corteggiatore della bella tronista Rosa Perrotta nel programma Uomini e donne e proprio a pochi giorni dalla chiusura della stagione in corso.

Annamaria Tomasso scrive sul sito Gossip e Tv che il rumors di una partecipazione di Pippo Inzaghi arriva da Instagram, dove galeotto fu lo screen di una conversazione tra l’allenatore e una fan della tronista napoletana, credendo che si trattasse della diretta interessata:

“La chat è poi stata condivisa sui social, tanto da finire sotto gli occhi di tutti. Nella conversazione vediamo come Pippo Inzaghi abbia chiesto alla tronista di poter andare a corteggiarla. La fan di Rosa ha fatto sapere all’uomo che non stava parlando direttamente con lei, chiedendogli anche se fosse realmente interessato alla Perrotta. Lo scambio di messaggi si è poi concluso. In ogni caso, un gesto simile ha fatto restare tutti a bocca aperta. Il profilo usato per scrivere, sembra essere quello ufficiale di Pippo, anche se non si esclude la possibilità di avere a che fare con un hacker. Comunque sia la Perrotta è si una bella disarmante e non sarebbe certo impossibile avere degli spasimante ricchi e famosi”.

Insomma a pochi giorni dalla scelta tra i corteggiatori Alex e Pietro, la bella Rosa potrebbe stupire tutti quanti e virare sul più famoso Pippo? In molti si attendono ormai un colpo di scena, anche se la ragazza sembra preferire a tutti Alex, soprattutto dopo l’ultima esterna del programma.