Uomini e donne, Raffaella Mennoia confessa su Instagram: “Mio padre sta male”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Ottobre 2019 - 14:01 OLTRE 6 MESI FA
Raffaella Mennoia Instagram padre malato

Raffaella Mennoia (Foto Instagram)

ROMA –  Raffaella Mennoia di Uomini e donne su Instagram ha condiviso coi fan una notizia dolorosa. “Mio padre sta male”, ha annunciato la 42enne romana dicendosi molto preoccupata per i problemi di salute che lo affliggono.  

In una stories la Mennoia spiega: “Avrei un sacco di cose da raccontarvi però non voglio angosciarvi con dei miei problemi personali e famigliari di questo periodo. C’è mio padre che sta male. Va beh insomma, ragazzi, è la vita… Poi ciò che sembra su Instagram spesso non è. Diciamo che usiamo questo social per le cose allegre. Poi se non proprio non ce la dovessi fare mi tolgo e non vi racconto tutto”.

Raffaella si è sempre distinta per la sua schiettezza e anche stavolta ha scelto di utilizzare i social per parlare della situazione del padre e di cosa prova. La scorsa estate era finita nella bufera per una presunta complicità con Sara Affi Fella, l’ex tronista che ingannò la redazione andando sul trono anche se aveva già una storia d’amore in corso. (Fonte Instagram)