Uomini e donne, Sara Tozzi: “Ecco perché ho lasciato il programma”

di redazione Blitz
Pubblicato il 10 Ottobre 2019 19:23 | Ultimo aggiornamento: 10 Ottobre 2019 19:23
Uomini e donne, Sara Tozzi: "Ecco perché ho lasciato il programma"

Sara Tozzi (foto Instagram)

ROMA – Sara Tozzi, ex tentatrice di Temptation Island ed ex tronista di Uomini e donne, spiega perché ha voluto improvvisamente abbandonare il programma di Maria De Filippi. 

“È una decisione che ho maturato nell’ultima settimana, ma che probabilmente ha origini più profonde – ha spiegato al Magazine di Uomini e donne –  Durante le ultime esterne fatte mi sono accorta di avere la testa da un’altra parte. Mi sono chiesta se la causa di tutto questo fosse ciò che era accaduto in studio con Javier, ma la realtà non era quella. Credo di non avere né la testa né il cuore liberi, dopo la mia ultima relazione. Voglio precisare che, pur ritrovandomi a fare queste riflessioni, con il mio ex fidanzato non c’è stato alcun contatto o ritorno di fiamma”.

La sua decisione è avvenuta per onestà nei confronti del suo ex e dei partecipanti al programma: “Non m piace fare tentativi sulle spalle di chi mi sta vicino: al di là del mio ex, in questo momento non ho l’attitudine giusta per trovare un fidanzato – ha chiarito la ex tronista –. Quando ho avvertito un disagio, ho creduto che non fosse giusto sconfiggere i miei fantasmi a spese dei corteggiatori; mi sarebbe sembrato di prenderli in giro. Ho preso consapevolezza che questo percorso non potrà essere un modo per me per andare avanti. Uomini e Donne sarebbe stato un ulteriore diversivo per scappare da quello che ho vissuto, invece forse è arrivato il momento di non nascondere la polvere sotto il tappeto ma di affrontare le cose di petto”. (Fonte: Uomini e donne)