Uomini e Donne, la “doppia” scelta di Lorenzo Riccardi scatena il caos. Sui social: “E’ il pupillo di Maria De Filippi…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Gennaio 2019 - 19:40 OLTRE 6 MESI FA
Uomini e Donne, scoppia il caos "doppia" scelta di Lorenzo. Sui social: "E' il pupillo di Maria De Filippi..." (foto Ansa)

Uomini e Donne, scoppia il caos “doppia” scelta di Lorenzo. Sui social: “E’ il pupillo di Maria De Filippi…” 

ROMA – A “Uomini e Donne” scoppia il caos dopo la scelta del tronista Lorenzo Riccardi di “fare la proposta” alle due corteggiatrici Giulia e Claudia. Scoppia il caos perché di solito il programma, in questa fase, prevede che la il corteggiatore possa scegliere soltanto una delle tante corteggiatrici. Lorenzo, invece, ha scelto di mettere in crisi il programma e le ragazze scegliendo… tutte e due.

Giulia e Claudia hanno reagito male alla finta scelta, ma la seconda è quella che l’ha presa peggio, piangendo e “minacciando” di andarsene per sempre. In verità tutte e due sono uscite dallo studio, alla fine però soltanto Giulia ha deciso di eliminarsi mentre Claudia – nonostante la sua reazione – è tornata a sedersi al suo posto. La doppia scelta di Lorenzo ha comunque scatenato i fan del programma. “È vergognoso come la redazione possa aver detto di sì ad uno scempio del genere” si legge sui social. 

E ancora: “Fossi in Claudia e Giulia – scrive Righetto – io ora farei finta di nulla, continuerei il percorso con Lorenzo MEDITANDO UNA GRANDE VENDETTA e poi, alla scelta, non solo direi NO ma preparerei proprio una smerdata colossale specificando di aver escogitato tutto per fargliela pagare”. E ancora: “Che fastidio Lorenzo che crede di essere il padrone simpaticone di e Maria che permette tutto questo solo perché è un suo pupillo mi manda ancora di più in bestia”.