Uomini e Donne, puntata speciale su Temptation Island Vip. Tina furiosa con Er Faina, li separa Maria

di redazione Blitz
Pubblicato il 3 Ottobre 2019 13:32 | Ultimo aggiornamento: 3 Ottobre 2019 13:32
Uomini e Donne, puntata speciale su Temptation Island Vip. Tina furiosa con Er Faina, li separa Maria

A sinistra Tina Cipollari, a destra Damiano Er Faina Coccia

ROMA – Puntata speciale a Uomini e Donne, tutta dedicata a Temptation Island Vip. In studio, con Alessia Marcuzzi, sono entrate le coppie che hanno lasciato anzitempo il programma, parliamo di Damiano e Sharon e Ciro e Federica. E subito la tensione è salita alle stelle. 

La prima ad alzare i toni è Tina Cipollari che ha attaccato Er Faina (Damiano Coccia) per i video che lui le ha dedicato in passato sui social. Tra i due, come è noto, non scorre buon sangue da quando lo youtuber ha, non solo scherzato sul peso della Cipollari, ma addirittura attaccato il figlio di questa, quando si è esposto in difesa della madre. La vulcanica Tina si è quindi potuta sfogare faccia a faccia con il suo antagonista.

Er Faina si è difeso sostenendo che per tutta la durata di Temptation Island Vip, Tina non ha fatto altro che prenderlo in giro, postando sui suoi canali social le foto di un cervo con la faccia del ragazzo. La resa dei conti però è ben presto degenerata. Al punto che è dovuta intervenire Maria De Filippi, che ha lasciato il suo scalino e si è messa tra i due per separarli.

E’ il turno poi di Ciro Petrone e Federica Caputo. L’attore di Gomorra si è subito fatto riconoscere per aver violato le regole del programma: poco dopo l’inizio è scappato dal villaggio dei fidanzati per raggiungere la sua Federica. La bravata romantica però è costata ad entrambi l’espulsione. Nello studio di Maria De Filippi, Ciro è quindi intervenuto per spiegare i motivi del suo gesto. 

Fonte: Uomini e Donne