Uomini e donne, Teresa Langella sui social dopo il no di Andrea Dal Corso

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Febbraio 2019 21:56 | Ultimo aggiornamento: 22 Febbraio 2019 22:14
Uomini e donne, Teresa Langella sui social dopo il no di Andrea Dal Corso

Uomini e donne, Teresa Langella sui social dopo il no di Andrea Dal Corso (foto Instagram)

ROMA – Teresa Langella di Uomini e donne torna sui social. Dopo la messa in onda della scelta in prima serata venerdì 15 febbraio, la bella napoletana aveva preferito restare in disparte sui social. Ma l’ex tronista del programma di Maria De Filippi è tornata a scrivere su Instagram e a parlare di amore. 

Nonostante il rifiuto ricevuto da Andrea Dal Corso, Teresa ha deciso di non smettere di credere nell’amore, e lo ha spiegato in un lungo post sul social: “L’amore per me è sentirmi libera di essere perché per lui sono maledettamente giusta così. L’amore è l’imperfezione nella perfezione. Svegliarmi e sentire che anche l’aria che respiro sa di aria nuova. Hai presente? L’amore è mettermi a nudo senza vergogna”.

“Quando penso a cos’è per me l’amore? – si domanda su Instagram Teresa – Penso a due anime che prima o poi si incontreranno… si riconosceranno. La verità è che l’amore non ha regole, non segue una logica, lo senti dentro, lo senti nello stomaco, sulla pelle, nelle ossa. L’amore non ti stanca. Nonostante tutto io crederò sempre in tutto questo… Perché sono fatta così. Grazie di tutto. Per ogni messaggio ricevuto. Siete in tantissime. Siete bellissime. Vi voglio bene. Teresa!”.

Fonte: Uomini e donne