Uomini e donne, Tina Cipollari contro Andrea Zelletta: “Gli uomini sono cogli***”

di redazione Blitz
Pubblicato il 12 aprile 2019 14:01 | Ultimo aggiornamento: 12 aprile 2019 14:01
Uomini e donne, Tina Cipollari contro Andrea Zelletta: "Gli uomini sono cogli***"

Uomini e donne, Tina Cipollari contro Andrea Zelletta: “Gli uomini sono cogli***”

ROMA – Volano insulti e parolacce a Uomini e Donne. Protagonista del turpiloquio, Tina Cipollari. “Io l’ho sempre detto che gli uomini sono dei gran cogli*** e lo ripeto!”, ha esclamato lo storico volto del programma di Maria De Filippi, indispettita dal tronista Andrea Zelletta. 

Lo scontro fra i due è andato in onda durante la puntata del trono classico dell’11 aprile. Dopo l’esterna di Andrea e Muriel, Tina ha voluto esprimere il proprio pensiero, e ha accusato la corteggiatrice di avere un atteggiamento poco chiaro. Secondo la Cipollari, infatti, Muriel avrebbe un atteggiamento con Zelletta che oscilla da un comportamento agguerrito ad effusioni che lasciano interdetti. E che secondo Tina sono solo una messa in scena. 

Il tronista, però, ha replicato dicendo che questo modo di fare a lui piace, ma così facendo ha scatenato l’ira di Tina. “Allora pijate ste cose – ha tuonato l’opinionista di Uomini e donne – Io l’ho sempre detto che gli uomini sono dei gran cogli*** e lo ripeto! La sincerità non viene mai apprezzata”.

Maria De Filippi e Gianni Sperti hanno tentato di placare l’ira di Tina, che però non ne ha voluto sapere. A placare gli animi ci hanno pensato gli spettatori in studio, che hanno consolato l’opinionista con un fragoroso applauso. (Fonte: Uomini e Donne)