Uomini e Donne, Tina Cipollari a dieta. Adesso mangia maritozzo e cornetti, pizza e mortadella e pasta…

di redazione Blitz
Pubblicato il 26 Settembre 2019 - 11:28 OLTRE 6 MESI FA
Tina Cipollari

Tina Cipollari

ROMA – Colazione con una ciambella, un maritozzo con la panna o qualche cornetto, spuntino con pizza e mortadella, pasta ben condita a pranzo”: questa la “dieta” di Tina Cipollari, la popolare opinionista del Trono Over di Uomini e donne. 

Cipollari è molto ingrassata negli ultimi tempi: alta un metro e 64, è arrivata a pesare oltre 80 chili. Così la stessa conduttrice del programma, Maria De Filippi, le ha suggerito di perdere almeno 20 chili. Cosa comunque che non sembra difficile, visto che attualmente le abitudini alimentari della Cipollari sono completamente sbagliate, come ha raccontato lei stessa.

“Mi sveglio presto la mattina – ha spiegato Tina – faccio colazione intorno alle 7 con una ciambella, un maritozzo con la panna o qualche cornetto. Non bevo il latte perché sono intollerante, preferisco dei succhi di frutta o qualche spremuta. Alle 9.30 mangio la pizza con la mortadella o altri salumi. Mangio tutti i giorni la pasta ben condita e un secondo ma non consumo molte verdure”.

La nutrizionista a cui Cipollari si è rivolta ha spiegato che, considerato l’attuale regime alimentare di Tina ricco di carboidrati, perdere peso non dovrebbe essere un problema con una corretta alimentazione.

Tina ha deciso di seguire la sua dieta e quindi ogni settimana la specialista con la sua bilancia ne controllerà i progressi in studio. (Fonte: Uomini e donne)