Uomini e donne, Tina Cipollari a Maria De Filippi: “La bilancia la frullo in faccia “

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Gennaio 2020 16:05 | Ultimo aggiornamento: 16 Gennaio 2020 12:28
Tina Cipollari sbotta con Maria De Filippi: La bilancia la frullo...

Tina Cipollari a Uomini e donne

ROMA – Scontro ad alta tensione tra Tina Cipollari e Maria De Filippi a Uomini e donne. La presentatrice ha chiesto all’opinionista di salire su una bilancia per vedere se le feste di Natale abbiano influenzato la sua dieta. Una proposta che ha portato Tina a sbottare: “La bilancia la frullo in faccia a chi dico io”.

Dopo la pausa natalizia, Uomini e donne è tornato in televisione con una prima puntata dedicata al trono over. Una puntata ricca di scintille, in primis l’addio di Juan Luis Ciano dopo il confronto con la dama Gemma Galgani. Non fa in tempo a tornare la pace in studio, che subito accade qualcosa.

Lo scorso settembre la Cipollari si è messa a dieta con l’obiettivo di perdere 20 chili entro la fine dell’anno e durante il programma si è sempre pesata, mostrando i risultati raggiunti. Nella nuova puntata, la De Filippi le ha chiesto di pesarsi, ma forse la dieta non è proseguita al meglio e la reazione di Tina è stata inaspettata e forse esagerata.

Quando la conduttrice le ha proposto di pesarsi, la Cipollari ha sbottato: “Maria non fare entrare quella bilancia, altrimenti la frullo in faccia a chi dico io”. Per la prima volta, Tina si è rifiutata di pesarsi e il sospetto è che l’obiettivo non sia stato raggiunto. Ma chi non ha mangiato durante le feste? Uno o due peccatucci di gola possono essere facilmente perdonati dai suoi fan. (Fonte Mediaset)

In questo articolo parliamo anche di: