Uomini e donne, ex tronista Valentina Dallari fidanzata con Junior Cally

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Ottobre 2019 17:32 | Ultimo aggiornamento: 28 Ottobre 2019 17:32
Valentina Dallari Junior Cally fidanzati

Valentina Dallari e junior Cally in una stories su Instagram

ROMA – Valentina Dallari, ex tronista di Uomini e donne, ha ritrovato l’amore con i rapper Junior Cally. La coppia è apparsa insieme pubblicamente per il compleanno della conduttrice Federica Panicucci. Molte le foto e i video in cui i due appaiono felici e innamorati sui social network al party esclusivo della conduttrice Mediaset.

In un video pubblicato su Instagram, la Dallari dice: “Stasera mi sento molto mia nonna, pitonata ma mia nonna”. Poi in un’altra stories in cui descrive la serata, si lascia andare e dice: “E’ Natale amore”. L’ex tronista e il rapper, dunque, sembrano fare sul serio, per la gioia dei fans di entrambi.

Dopo aver sconfitto l’anoressia, Valentina è tornata in pubblico e sembra aver ritrovato la felicità con il rapper, che le ha dato la voglia di credere ancora nell’amore. Se Valentina e Junior appaiono l’uno nelle stories Instagram dell’altro, sui loro profili non ci sono ancora foto di coppia ma secondo i fan manca ormai poco a una pubblica dichiarazione di amore. (Fonte Instagram)