Uomini e donne, serale 15 febbraio: anticipazioni e dove vederlo in diretta e streaming

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Febbraio 2019 - 14:34 OLTRE 6 MESI FA
Uomini e donne 15 febbraio: anticipazioni, dove vedere diretta streaming

Uomini e donne, serale 15 febbraio: anticipazioni e dove vederlo in diretta e streaming

ROMA – Uomini e donne andrà in onda la sera del 15 febbraio alle 21.30 su Canale 5 per trasmettere la scelta di Teresa Langella. Grande la suspense per i fan del programma di Maria de Filippi, che seguono ormai da tempo la storia della tronista. Oltre alla scelta di Teresa, grande curiosità anche per il tronista Lorenzo Riccardi.

Anticipazioni

Secondo le indiscrezioni, la tronista napoletana Teresa avrebbe scelto Andrea Dal Corso ma lui avrebbe detto di no. Un colpo di scena non da poco, dato che prima di entrare nella villa la bella Teresa pensava che la sua scelta sarebbe stata Antonio Moriconi. Solo rumors, per scoprire se quanto anticipato è vero bisognerà attendere la diretta della puntata.

Dove vedere Uomini e donne il 15 febbraio

La puntata andrà in onda su Canale 5, ma è visibile anche sul canale 505 in HD, sulla piattaforma Tivusat e sul canale 105 del decoder di Sky. Per chi si perderà il live, la piattaforma Mediaset Play consentirà agli utenti di rivedere la puntata grazie alla funzione on demand. Per gli appassionati, c’è anche Witty Tv, il portale che racchiude tutti i contenuti dei programmi diretti, prodotti o condotti da Maria De Filippi, tra cui anche Uomini e donne.