Uomini e donne, Amedeo Andreozzi-Veronica al cinema: lei mostra Alessia Messina-attrice

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Aprile 2015 12:43 | Ultimo aggiornamento: 2 Aprile 2015 12:43
Uomini e donne, Amedeo Andreozzi-Veronica al cinema: lei mostra Alessia Messina-attrice

Uomini e donne, Amedeo Andreozzi-Veronica al cinema: lei mostra Alessia Messina-attrice

ROMA – Amedeo Andreozzi esce in esterna con la corteggiatrice Veronica nella puntata di Uomini e donne condotto da Maria De Filippi. La corteggiatrice ha scelto un cinema per portare Amedeo a vedere la miglior attrice di sempre. A sorpresa sullo schermo sono apparse le foto di Alessia, corteggiatrice che ha iniziato la sua avventura a Uomini e donne come spasimante di Fabio Colloricchio per poi scegliere di corteggiare Amedeo.

Melty racconta le anticipazioni della puntata del 2 aprile:

“Amedeo e Veronica si sono quindi scambiati alcune tenerezze. In studio, Andrea chiederà e otterrà di ballare con Valentina, prima di un nuovo scontro tra le corteggiatrici di Amedeo. Alessia se la prenderà quindi con il tronista napoletano: “Sorridi e non parli! “, ma Amedeo le risponderà di considerare grave il suo triplice cambio di campo: “Se non stai bene te ne puoi anche andare…”. Per il momento, però, Alessia non abbandonerà la sua seduta.

L’esterna di Amedeo e Alessandra si è a sua volta ‘concentrata’ su Alessia. Quando il tronista ha affermato che “potrebbe anche essere” che abbia tenuto Alessia solo per fare un dispetto a Fabio, la corteggiatrice è scappata nel backstage per sfogarsi, rientrando subito dopo tra le critiche di Tina. L’esterna di Amedeo e Alessandra è finita con un bacio.

Infine, l’esterna di Amedeo e Alessia. I due si sono stuzzicati e avvicinati sempre più, ma una frase di lei – “sono stata bene con Fabio, ho fatto quello che mi suggeriva il momento” – ha fatto dubitare il tronista. Amedeo si è infatti chiesto qual è il motivo per cui, pur essendo così istintiva, non si sia ancora lasciata andare con lui. Dopo le ‘proteste’ di Letizia, e gli ‘svenimenti’ di Gianni e Jack, Alessia se ne andrà. Definitivamente? Per iniziare a scoprirlo, l’appuntamento è dalle 14: 45 su Canale 5 e in replica dalle 22: 55 su La 5 al trono classico di Uomini e Donne”.

(Foto Facebook)