Uomini e Donne, Angela Nasti accusata di sessismo: cosa ha detto

di Filippo Limoncelli
Pubblicato il 26 Febbraio 2019 - 15:04 OLTRE 6 MESI FA
angela nasti uomini e donne

Uomini e Donne, Angela Nasti accusata di sessismo: cosa ha detto

ROMA – A Uomini e donne è tempo di nuovi tronisti e tra quelli scelti vi è Angela Nasti, famosa al grande pubblico per essere la sorella minore di Chiara Nasti, famosa influencer. L’arrivo in studio della Nasti, però, ha suscitato subito un bel po’ di polemiche e in molti hanno puntato il dito contro la nuova tronista per una serie di frasi che sono state bollate come ‘sessiste’.

Nel corso dell’esterna trasmessa ieri pomeriggio, 25 febbraio, con Andrea, Angela si è lasciata andare e delle espressioni decisamente poco carine nei confronti del corteggiatore, arrivando a dirgli che deve comportarsi più da ‘maschio’ in quanto sembra troppo femminile in quello che posta sui social.

Il tutto è riconducibile al fatto che Andrea si diverte a postare su Instagram degli scatti seducenti dove mette in bella mostra il suo fisico. A quanto pare, però, alla tronista non piacciono per niente questi scatti e così ha puntato il dito contro il ragazzo, dicendogli che dovrebbe smetterla di essere ‘così femminile’ negli scatti che posta sul web e sui social.

Affermazioni che tuttavia non sono piaciute per niente al pubblico che in quel momento stava guardando la puntata di Uomini e Donne, e i commenti in rete nei confronti di Angela non sono stati per niente positivi. La tronista, infatti, è stata accusata di aver pronunciato delle frasi sessiste e qualcuno addirittura si è meravigliato e sorpreso per la sua ignoranza. 

Fonte: Uomini e Donne