Uomini e Donne, anticipazioni 14 dicembre: Bernarda delusa da Biagio, Isabella e Fabio lasceranno lo studio

di redazione Blitz
Pubblicato il 14 Dicembre 2021 - 10:05 OLTRE 6 MESI FA
maria de filippi, foto ansa

Uomini e Donne, anticipazioni 14 dicembre: Bernarda delusa da Biagio, Isabella e Fabio lasceranno lo studio (nella foto Ansa Maria De Filippi)

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di oggi, martedì 14 dicembre. Il Cavaliere Biagio Di Maro che fa parte ormai della trasmissione da circa 24 mesi ha recentemente conosciuto Bernarda, una nuova Dama.

Anche con lei, come già accaduto in passato, dopo la passione è arrivata la lite. Dopo la passione, anche in questo caso qualcosa si è rotto. Il problema è sorto dopo che la Dama ha richiesto un’esclusiva al Cavaliere. Biagio però non si è detto pronto a evitare la conoscenza con altre Dame.

Uomini e Donne, Biagio ha già conosciuto una nuova Dama? 

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne della puntata del 14 dicembre, Biagio e la Dama potrebbero raccontare gli sviluppi della loro conoscenza finendo così al centro dello studio. Biagio potrebbe infatti raccontare aver già conosciuto una nuova Dama deludendo in questo modo Bernarda

Isabella e Fabio lasceranno lo studio 

 Isabella Ricci e Fabio Mantovani, con molta probabilità decideranno di lasciare lo studio. A quanto pare tra i due è nato un reale sentimento che li ha portati a decidere di andare via insieme per godersi in pieno la relazione. 

In questo articolo parliamo anche di: