Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi giovedì 25 novembre 2021: prima esterna di Matteo Ranieri

di Alberto Francavilla
Pubblicato il 25 Novembre 2021 - 09:31 OLTRE 6 MESI FA
Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi giovedì 25 novembre 2021: prima esterna di Matteo Ranieri

Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi giovedì 25 novembre 2021: prima esterna di Matteo Ranieri (Foto d’archivio Ansa)

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di oggi giovedì 25 novembre 2021. La novità di giornata dovrebbe essere la prima uscita in esterna di Matteo Ranieri.

Uomini e Donne, anticipazioni 25 novembre: prima esterna per Matteo Ranieri?

Sarà probabilmente il giorno del nuovo tronista Matteo Ranieri. Non sappiamo se ha già qualche flirt in corso, se è uscito con qualche corteggiatrice, se ha superato la sbandata per Sophie Codegoni (che oggi è al Grande Fratello Vip).

Trono Over: scontro tra Armando Incarnato e Marcello Messina

Per quanto riguarda le vicende del Trono Over, i rumors parlano di un possibile (nuovo) scontro tra Armando Incarnato e Marcello Messina. Armando, infatti, ha accusato Marcello di aver mentito e di aver trascorso una vacanza tirando in ballo anche l’ex fidanzata del cavaliere. Marcello, dopo aver negato tutto, ha esortato Armando a mostrargli le foto. Come andrà a finire?

Uomini e Donne, dove vedere la puntata in diretta e streaming

L’appuntamento con Uomini e Donne è dal lunedì al venerdì, a partire dalle 14.45, con la diretta tv su Canale 5. E’ disponibile anche la diretta in streaming su Infinity e Mediaset Play. Per chi non riuscisse a sintonizzarsi a quell’ora c’è sempre la possibilità di vedere la replica la sera su La5, a partire dalle 19.30 circa. Tutte le puntate e le interviste sono comunque disponibili online sul portale Witty Tv!.