Uomini e Donne, anticipazioni puntata di oggi mercoledì 12 gennaio: la scelta di Roberta, colpo di scena Luca

di Alberto Francavilla
Pubblicato il 12 Gennaio 2022 - 09:45
Uomini e Donne, anticipazioni puntata di oggi mercoledì 12 gennaio: la scelta di Roberta, colpo di scena Luca

Uomini e Donne, anticipazioni puntata di oggi mercoledì 12 gennaio: la scelta di Roberta, colpo di scena Luca (Foto d’archivio Ansa)

Uomini e Donne, anticipazioni puntata di oggi mercoledì 12 gennaio 2022. In studio si parlerà molto della scelta di Roberta. E poi ci sarà un colpo di scena che riguarda Luca.

Uomini e Donne anticipazioni oggi mercoledì 12 gennaio 2022

Roberta Giusti è stata la protagonista delle ultime puntate della trasmissione. Oggi potrebbe essere il giorno della scelta: la tronista con ogni probabilità dirà a Samuele di essere il prescelto. E con ogni probabilità Samuele dirà di sì, provocando il lancio di petali di rosa in studio.

Il ritorno di Luca a Uomini e Donne

Samuele ha avuto dunque la meglio su Luca. Ma per il ragazzo respinto potrebbe aprirsi una nuova opportunità. Maria De Filippi infatti gli avrebbe scritto un bigliettino, invitandolo a restare in trasmissione. Non più come corteggiatore, bensì nelle vesti di tronista.

Uomini e Donne, dove vedere la puntata in diretta tv e streaming

L’appuntamento con Uomini e Donne è dal lunedì al venerdì, a partire dalle 14:45, su Canale 5. E’ disponibile anche la diretta streaming su Infinity e Mediaset Play. Per chi non riuscisse a sintonizzarsi a quell’ora c’è sempre la possibilità di vedere la replica la sera su La5, a partire dalle 19:30 circa. Tutte le puntate e le interviste sono comunque disponibili online sul portale Witty Tv!.

In questo articolo parliamo anche di: