Uomini e Donne, anticipazioni puntata oggi 8 marzo: spazio a Biagio e Stella, Matteo Ranieri ha una nuova corteggiatrice?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Marzo 2022 - 10:33 OLTRE 6 MESI FA
Uomini e Donne anticipazioni puntata oggi 8 marzo

Uomini e Donne, anticipazioni puntata oggi 8 marzo: spazio a Biagio e Stella e alla nuova corteggiatrice di Matteo Ranieri

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, nella puntata di oggi 8 marzo, Biagio Di Maro si siederà di nuovo al centro dello studio per raccontare la sua frequentazione (e le discussioni) con Stella. La Dama avrà da ridire anche con Giuliana.

Uomini e Donne anticipazioni puntata oggi 8 marzo: Biagio Di Maro e Stella

Tra i vari protagonisti di Uomini e Donne, oggi spazio a Biagio Di Maro. Il Cavaliere partenopeo, infatti, riesce spesso a stupire il pubblico televisivo con le sue frequentazioni e le numerose discussioni che ne derivano. In particolare Tina Cipollari attacca, di frequente, Biagio e i suoi atteggiamenti. Anche con Gianni Sperti non corre buon sangue.

Nella puntata dell’8 marzo, Biagio Di Maro si siederà di nuovo al centro dello studio per raccontare la sua frequentazione con Stella. Da questo, racconto, però, nasceranno degli scontri.

Biagio ha cominciato da poco una nuova frequentazione con Stella, con la quale si è creato, subito, un certo feeling. Ma, la Dama non ha apprezzato lo scambio di battute tra il Cavaliere e Cristiana e, tra i due, è nata una prima discussione. Secondo le anticipazioni, nella puntata di oggi, Biagio e Stella racconteranno di aver avuto delle altre discussioni. In puntata la lite si accenderà anche tra la Dama e Giuliana.

Uomini e Donne anticipazioni 8 marzo: Matteo Ranieri fa una nuova conoscenza

Matteo Ranieri ha cominciato il suo percorso da tronista di Uomini e Donne già da un po’ di tempo. Ma si è trovato da solo nello studio televisivo, dopo aver discusso con entrambe le due corteggiatrici. Denise Mingiano ha lasciato lo studio televisivo e non è più tornata. Federica Aversano, invece, ha deciso di ritornare, dopo un primo allontanamento.

Oggi a Uomini e Donne, secondo le anticipazioni, Matteo presenterà al pubblico una sua nuova corteggiatrice.