Uomini e Donne anticipazioni puntata oggi mercoledì 17 novembre: Tina Cipollari contro Ida Platano

di Alberto Francavilla
Pubblicato il 17 Novembre 2021 - 10:34 OLTRE 6 MESI FA
Uomini e Donne anticipazioni puntata oggi mercoledì 17 novembre: Tina Cipollari contro Ida Platano

Uomini e Donne anticipazioni puntata oggi mercoledì 17 novembre: Tina Cipollari contro Ida Platano (Foto d’archivio Ansa)

Anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di oggi, mercoledì 17 settembre. A quanto sembra, sarà un giorno di diatribe. In particolare Ida Platano si scontrerà con Tina Cipollari, a seguito dei primi dissidi tra Ida e Diego Tavani.

Uomini e Donne anticipazioni 17 novembre: Ida Platano contro Tina Cipollari

Al centro della puntata, la storia tra Ida Platano e Diego Tavani. Lei, vecchia conoscenza del programma, è la ex di Riccardo Guarnieri, con cui però si è lasciata da tempo. Dopo qualche altra frequentazione, sembra aver trovato il giusto feeling con Diego Tavani.

Ma ora la Dama e il Cavaliere potrebbero andare incontro alle prime tensioni e frizioni. Il motivo? Diego sembra più coinvolto di Ida nella loro storia. Per questo motivo, pare, Tina Cipollari se la prenderà con Ida, rea dal suo punto di vista di essere causa dei problemi con i suoi corteggiatori.

Uomini e Donne, dove vedere la puntata in diretta e streaming

L’appuntamento con Uomini e Donne è dal lunedì al venerdì, a partire dalle 14.45, con la diretta tv su Canale 5. E’ disponibile anche la diretta in streaming su Infinity e Mediaset Play. Per chi non riuscisse a sintonizzarsi a quell’ora c’è sempre la possibilità di vedere la replica la sera su La5, a partire dalle 19.30 circa. Tutte le puntate e le interviste sono comunque disponibili online sul portale Witty Tv!.