Uomini e Donne, anticipazioni puntata oggi mercoledì 26 gennaio: Gemma Galgani, Armando, Luca…

di Alberto Francavilla
Pubblicato il 26 Gennaio 2022 - 09:50
Uomini e Donne, anticipazioni puntata oggi mercoledì 26 gennaio: Gemma Galgani, Armando, Luca...

Uomini e Donne, anticipazioni puntata oggi mercoledì 26 gennaio: Gemma Galgani, Armando, Luca… (Foto d’archivio Ansa)

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di oggi mercoledì 26 gennaio 2022. Sarà una puntata con tanti protagonisti, difficile focalizzarsi su una sola storia. Si tornerà a parlare di Gemma Galgani, senza dimenticare Armando Incarnato e i giovani Luca Salatino e Matteo Ranieri.

Anticipazioni Uomini e Donne 26 gennaio: Trono Over tra Gemma Galgani e Armando Incarnato

Gemma Galgani ha cominciato a frequentare Massimiliano, ma i rumors dei soliti bene informati raccontano che andrà incontro a un’altra delusione? L’ennesima, verrebbe da dire.

Dopo qualche tempo, torna in pista Armando Incarnato. O almeno questo sembra, a giudicare dalle indiscrezioni. Il tronista napoletano corteggerà Denise, corteggiatrice di Matteo Ranieri? I due sono stati visti parlare in maniera molto fitta.

Uomini e Donne martedì 26 gennaio: Luca Salatino

A parte la vicenda di Matteo Ranieri, che andrà a intrecciarsi con quella di Armando (a proposito, pare che a Matteo non sia piaciuto l’incontro con Denise), c’è sempre quella di Luca Salatino. Ultimamente è uscito con Eleonora, approfondirà la sua conoscenza?

Uomini e Donne, dove vedere la puntata in diretta tv e streaming

L’appuntamento con Uomini e Donne è dal lunedì al venerdì, a partire dalle 14:45, su Canale 5. E’ disponibile anche la diretta streaming su Infinity e Mediaset Play. Per chi non riuscisse a sintonizzarsi a quell’ora c’è sempre la possibilità di vedere la replica la sera su La5, a partire dalle 19:30 circa. Tutte le puntate e le interviste sono comunque disponibili online sul portale Witty Tv!.

In questo articolo parliamo anche di: