Uomini e Donne – La Scelta: Antonio Moriconi e Teresa Langella, serenata a sorpresa ma…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 febbraio 2019 9:23 | Ultimo aggiornamento: 16 febbraio 2019 9:23
Uomini e Donne - La Scelta speciale: Antonio Moriconi e Teresa Langella, serenata a sorpresa ma...

Uomini e Donne – La Scelta: Antonio Moriconi e Teresa Langella, serenata a sorpresa ma…

ROMA – Antonio Moriconi è il grande sconfitto di Uomini e Donne – La Scelta, dedicato a Teresa Langella. La ragazza ha scelto infatti Andrea Dal Corso (che l’ha però rifiutata), ma questo non ha impedito ad Antonio di confessare i propri sentimenti: “Sento delle emozioni forti. Credo di essermi innamorato di lei. Ma a volte il sentimento non basta e io sono stanco. Forse questa storia con Teresa non prevedeva il lieto fine”.

Un commento sul rivale: “Andrea non sbaglia mai, fa tutto perfettamente. Diciamo che sa come arrivare a quello che vuole. Penso che sia un calcolatore. Credo che i suoi modi di fare siano veri e questo non l’ho mai messo in dubbio: ho avuto modo di capire personalmente che è un ragazzo impostato per natura. Secondo me, però, non ha un reale interesse per Teresa. Sta fingendo. Lui ci sa fare riesce a raggirare le persone, almeno le ragazze…non me. Per fortuna Teresa è la più sveglia tra tutti noi e non si fida ciecamente”.

Ma che ha fatto Antonio durante il corteggiamento? Ha mostrato innanzitutto un filmato con la sua famiglia: “Questo è mio papà: lui è stato sia il mio maestro di vita che di sci. A casa è sempre stato severo con me. Ad oggi ho capito che tutto questo è servito a farmi diventare la persona che sono. Lo vedo come un punto di riferimento. Poi c’è mia mamma: loro due insieme mi hanno insegnato che nella vita non contano le parole mai i gesti. Non li ho mai sentiti dirsi ‘ti amo’, però si amano da morire. E poi ci sei tu. All’inizio ero freddo, è vero, però con la mia ragazza quando so che posso fidarmi al cento per cento divento affettuoso”.

Infine una sorpresa: “Oggi volevo farti un’altra cosa. Ho pensato a una persona speciale che ti farà una serenata”. A cantare è stato Gigi Finizio.