Uomini e Donne, Armando Incarnato del Trono Over avvistato in Gomorra

di Daniela Lauria
Pubblicato il 30 Marzo 2019 - 13:21 OLTRE 6 MESI FA
Uomini e Donne, Armando Incarnato del Trono Over avvistato in Gomorra

Uomini e Donne, Armando Incarnato del Trono Over avvistato in Gomorra

ROMA – Partenza con sorpresa a Gomorra 4, la serie cult di Sky con Salvatore Esposito e Marco D’Amore. Nelle prima puntata della nuova attesissima stagione andata in onda ieri, venerdì 29 marzo, spunta inaspettatamente un intruso. Un volto già noto della tv per la sua partecipazione a Uomini e Donne. 

Stiamo parlando di Armando Incarnato, il cavaliere campano protagonista del Trono Over che aveva fatto non poco discutere per i suoi flirt con Noel Formica e Viviana Vesce. A notare la sua presenza sono stati alcuni attenti telespettatori, che a quanto pare sono fan anche del dating show di Canale 5. 

La segnalazione, giunta alla redazione del sito Isa e Chia, localizza l’ex cavaliere di Uomini e Donne nei primissimi minuti della prima puntata. Incarnato appare intorno ad una tavola rotonda nel centro storico di Napoli, con Genny Savastano e gli altri clan, dopo la morte dello Stregone. Armando fa la sua comparsa tra gli scagnozzi di un boss.

Poco dopo è stato lo stesso Incarnato a confermare la sua presenza con una Instagram Stories e un selfie con Arturo Muselli, che nella serie interpreta Enzo. (Fonte: Isa e Chia)