Uomini e Donne, Armando Incarnato a Luisa Anna Monti: “Quanto sei brutta, mettiti la maschera”

di Daniela Lauria
Pubblicato il 20 marzo 2019 22:24 | Ultimo aggiornamento: 20 marzo 2019 22:26
Uomini e Donne, Armando Incarnato a Luisa Anna Monti: "Quanto sei brutta, mettiti la maschera"

Uomini e Donne, Armando Incarnato a Luisa Anna Monti: “Quanto sei brutta, mettiti la maschera”

ROMA – “Quanto sei brutta, mettiti la maschera”. Così Armando Incarnato ha sconvolto tutti a Uomini e Donne. E’ successo nella puntata di mercoledì 20 marzo del dating show di Maria De Filippi dedicata al Trono Over, quando al momento della sfilata a tema “50 sfumature di me”, in passerella è salita Luisa Anna Monti. 

Alla dama, che sfoggiava un abito nero e una maschera, Armando ha dato il voto 10 +. Lei stupita chiede spiegazioni, ma il cavaliere le risponde con parole decisamente poco galanti. “Ti meriti un bel voto, per la maschera però. Secondo me la maschera è la cosa che porti meglio”. Luisa cerca di troncare subito la discussione ma lui insiste attaccandola brutalmente. “Di donna non c’hai nulla – le dice – mettiti la maschera, sei più bella così”. E infine il colpo di grazia: “Gli uomini ti scartano perché di donna non hai nulla, guarda quanto sei brutta!“.

Parole spietate che hanno scatenato il caos tra il pubblico, subito insorto in difesa della dama. Solo al termine della sfilata Armando decide di tornare sui suoi passi, giustificandosi così: “Voglio chiedere scusa a Luisa. Non sei brutta, mi è uscito in un momento di rabbia. Sei una bella donna, mi sono sentito attaccato”.

Fonte: Uomini e Donne