Uomini e Donne, Carmen Di Pietro è single e si propone: “Mi candido per il Trono”

di redazione Blitz
Pubblicato il 18 Maggio 2019 - 14:03 OLTRE 6 MESI FA
carmen di pietro

Uomini e Donne, Carmen Di Pietro è single e si propone: “Mi candido per il Trono (foto Facebook)

ROMA – Carmen Di Pietro è single e di nuovo su piazza. La showgirl 53enne salita alla ribalta per il matrimonio col giornalista Sandro Paternostro scomparso nel 2000, ha chiuso definitivamente la storia con l’imprenditore Antonio Livano.

La Di Pietro ha dichiarato al settimanale Spy di essere a caccia di un uomo che sogna di incontrare sul Trono di Uomini e Donne, la trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5.

La Di Pietro, attraverso la rivista Spy.lancia la sua richiesta alla De Filippi. E non sarebbe certo la prima volta che la moglie di Costanzo ospita sul trono un volto noto: è già successo con ex gieffini, influencer e perfino con un’ex allieva di Amici. 

Carmen Di Pietro si è sposata giovanissima con Sandro Paternostro. Il matrimonio fece discutere per la differenza di età della coppia. Dopo la morte del noto giornalista e prima di incontrare Antonio Livano, la Di Pietro ha ritrovato l’amore con Giuseppe Iannone con cui è stata insieme diversi anni, diventando anche madre di Alessandro e Carmelina che oggi hanno rispettivamente 17 e 10 anni. Con Giuseppe però, la storia non è andata a buon fine e nel 2017 la coppia ha annunciato la separazione presa di comune accordo.