Uomini e Donne, De Filippi caccia Gianluca Mastelli VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Ottobre 2015 12:12 | Ultimo aggiornamento: 29 Ottobre 2015 12:12
Uomini e Donne, De Filippi caccia Gianluca Mastelli VIDEO

Uomini e Donne, De Filippi caccia Gianluca Mastelli VIDEO

ROMA – Far infuriare Maria De Filippi. Un compito non semplice, ma in cui il corteggiatore di Uomini e Donne Gianluca Mastelli è riuscito benissimo. Il corteggiatore del Trono Over continuava a criticare il comportamento dello staff del programma, ormai consolidato, fino a quando la De Filippi ha perso la pazienza e l’ha cacciato dallo studio.

Per chi è abituato a vedere la De Filippi alla conduzione dei suoi programmi, sempre calma e posata anche se emotivamente coinvolta nelle vicende, la scena è stata sicuramente inusuale. Mastelli ha iniziato a criticare lo staff del programma, sostenendo che una delle redattrici gli “imponga le cose”, presunte imposizioni che non gli sono affatto andate giù: “Le cose non me le ha mai imposte nessuno”.

E così la De Filippi ha perso il suo solito aplomb ed è sbottata, visibilmente irritata, ordinando la cacciata di Gianluca. Il corteggiatore è stato allontanato dallo studio tra gli applausi dei presenti. Una scena andata in onda nella puntata di martedì 27 ottobre su Canale 5.